Utente FIIS00800G-aut

da Fiis00800g-aut

Le prove scritte e orali, per gli studenti che abbiano riportato la sospensione del giudizio negli scrutini di giugno sono convocate nella settimana dal 26 al 31 agosto 2024, secondo i calendari allegati alla circolare Circ. n. 274 – Convocazione delle prove di fine agosto per studenti con sospensione del giudizio. del 10/07/2024.

La circolare viene pubblicata:

• integralmente, con tutti gli allegati, all’albo fisico della scuola, presso l’Ufficio relazioni con il Pubblico (atrio plesso centrale);
  • sul sito internet della scuola e all’Albo on line, con l’esclusione degli allegati in cui compaiono i nominativi degli alunni;
  • nella sezione Bacheca del registro elettronico Argo (studenti e famiglie vedranno solo gli allegati relativi al proprio indirizzo).

Sull’argomento leggi anche la  Circ. n. 138 Corsi di recupero estivi e prove di recupero del debito formativo a conclusione dell’anno scolastico del 09/02/2024.