Varie iniziative Erasmus+: opportunità per studenti.

Utente FIIS00800G-aut

da Fiis00800g-aut

Il nostro Istituto ha presentato candidatura per diverse iniziative nell’ambito del programma di cofinanziamento europeo Erasmus+. Le iniziative (che, se approvate, si realizzeranno a partire dal prossimo anno scolastico) sono le seguenti:

• un progetto  in partenariato con scuole di altri quattro paesi: Finlandia (in qualità di capofila), Germania, Francia e Portogallo (iniziativa rivolta agli studenti delle classi seconde del prossimo anno scolastico);
  • un progetto di mobilità di gruppo in collaborazione con una scuola spagnola (iniziativa rivolta agli studenti delle classi terze del prossimo anno scolastico);
  • due progetti di mobilità di gruppo in collaborazione con due differenti scuole europee, una greca e una slovacca (iniziativa rivolta agli studenti delle classi quarte del prossimo anno scolastico).

Gli studenti interessati a partecipare possono presentare la propria candidatura in segreteria entro il 10 aprile 2024.

Per ulteriori informazioni, leggi le seguenti circolari: