Si comunica a tutte le famiglie degli studenti iscritti alle classi prime per il prossimo anno scolastico che per perfezionare la domanda di iscrizione occorre:
- Compilare in ogni loro parte e sottoscrivere i modelli allegati circolare n. 205 (accessibile tramite il collegamento in fondo al presente avviso), vale a dire:
- Dichiarazione sostitutiva di certificazione relativa al superamento dell’Esame di Stato conclusivo del Primo ciclo di Istruzione (già “licenza media”);
- Adesione al comodato d’uso dei libri per le classi prime;
- Liberatoria fotografie e riprese video (privacy);
- Modulo integrativo per gli alunni che NON si avvalgono dell’Insegnamento della Religione Cattolica;
- Patto di corresponsabilità educativa.
- Nel periodo compreso tra sabato 01 luglio e venerdì 07 luglio p.v. inviare gli allegati tramite posta elettronica scrivendo all’indirizzo dedicato iscrizioni@istitutobalducci.edu.it.
Le modalità di pagamento del contributo volontario di € 85,00 (importo invariato rispetto allo scorso anno scolastico) verranno comunicate nel corso del mese di settembre.
Per approfondire leggi la Circ. n. 205 – Perfezionamento procedura di iscrizione alle classi prime. del 26/06/2023 con i relativi allegati.